Venerdì, Aprile 12, 2002 alle ore 23:00:04 Jon Douglas Lord Qui in Svizzera la "brasa" è legalizzata, cosi ieri mi son pigliato l amia piantina. Il problema è che non l'ho mai fumata. CMQ spero lo stesso che sia una femmina (adesso è troppo piccola per saperlo). Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiii. Un Consiglio, smokkate un po' e poi fleshatevi davanti alla strobo! ;-)
Sabato, Aprile 7, 2002 alle ore 15:16:36 Peppe da PachinoCiao raga, una sera vado a prendere un bel pò di mariozza. La prendo,ci imboschiamo,accendo la strecongia facciamo tutti a metà mario fa la prima e peppe si fa l'altra.Sono come la tipa mi vuole supesonico...ma vediamo una bella citroen saxo che si avvicina sempre di più.Imbosco tutto nello schienale del sedile anteriore...a pochi metri da noi la macchina si ferma...'guardia di finanza'..cazzo.Siamo fuori, risate a non finire durante la perquisa, tutto ok non trovano niente.Ma l'occhio dello sbirro cade sul sedile e intravede un semino, lo prende..noi diciamo che è il mangime del pappagallo..ma lui smonta quasi la macchina.Zacchiti..trovata!!!100 gr di mariozza e 9 giorni di carcere.Ciò nonostante fumiamo ancora e FUMEREMO PER SEMPRE!!!FUMATE RAGA'!!!
Venerdi, Aprile 5, 2002 alle ore 17:49:20 Lucia da Roma Ciao, Per la prima volta navigo un sito del genere e credo che ci sia una ragione molto forte che mi ha spinto a documentarmi nel bene e nel male sulle cause che hanno distrutto un amore GRANDE. Sono sposata da circa 2 anni e conosco il mio uomo da 15. La nostra è stata una storia eccezionale, un amore particolare, un'attrazione indescrivibile che forse ha nascosto problemini che oggi vengono a galla. Qualche giorno fa il mio uomo mi ha detto che era in preda ad una crisi esistenziale, in due giorni mi ha lasciato. Fiumi di parole, di lacrime ma nessuna ragione valida dal momento che non c'è un'altra donna. Un fulmine. Io ho sempre saputo e non condiviso il fatto che lui si facesse spinelli ed è stata l'unica cosa in cui non l'ho seguito, ma ultimamente mi ha detto che i problemi lo avevano portato a esagerare. Oggi ho trovato un articolo molto interessante che parlava della "sindrome da spinello" e vi giuro che c'era scritto quello che ci sta succedendo. Forse la mia è presunzione perchè la mente rifiuta che sia finita senza una vera ragione, ma voglio raccontare questa esperienza perchè la mia disperazione oggi è grande e penso di aver perso un uomo perchè ha perso il controllo del suo cervello. Vi saluto sperando che la vita mi regali un sorriso che mi dia la forza di continuare a vivere. Lu.
Martedì, Marzo 26, 2002 alle ore 20:57:47 Tanjafree Dati: why you drink and drive,when tou smoke and fly???? w la marjia e quelle come me!!!!! tanja
Martedì, Marzo 26, 2002 alle ore 17:17:54 Steo & Checco Noi fumiamo una decina d canne al giorno e c va tutto ok (a parte quando viene a farci visita MADAMA!!!!)Anche la BONZA nn c dispiace... e il sabato sera qualche PASTA nn si rifiuta mai!!!!
Sabato, Marzo 23, 2002 alle ore 13:34:04 Alex da Genova Ho provato quasi di tutto tranne l'eroina, però cazzo la maria è sempre la maria, mi sapete dire cosa c'è di meglio di un personal prima di dormire? Non penso ci sia, probabilmente perchè io e i miei amici fumiamo perennemente, ma vi assicuro che se provate non smettete più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martedì, Marzo 19, 2002 alle ore 19:37:44 Vitale Michele dalla Provincia di Caserta Guagliu' fumat semp...............................ma nun gliat oltr p'che c'sta a mort.
Giovedi, 28 Febbraio, 2002 alle ore 21:13:33 Smickle da Sampdoria-City A me mi piace il caramello. ke se non ci fosse non saprei come fare... Distruggiamo tutto il ciocco di questo pianeta!!!!!!!!!! SOLO PREGIO E ERBAZZA. Free Joint Bambulè Blucerchiati Olè!
|